Vacation: trailer del remake con i mitici Griswolds
Una nuova generazione di Griswolds apparirà ancora una volta per farci visitare WalleyWorld nel nuovo trailer di Vacation. Questo remake colpisce anche Rusty Griswold (Ed Helms), che afferma che la nuova vacanza “ riuscirà a sostenersi da sola” Si ottiene inoltre un breve montaggio di filmati dal Vacation originale, che vede Clark (Chevy Chase) e Ellen Griswold (Beverly D’Angelo) accogliere il figlio Rusty a casa loro.
Vacation della New Line Cinema, con Ed Helms (The Hangover Films) e Christina Applegate (The Anchorman Films), vede come protagonista una famiglia in viaggio per un’altra avventura sfortunata. Il film segna Jonathan M. Goldstein e il debutto alla regia di John Francis Daley. Seguendo le orme di suo padre e sperando in qualche legame familiare tanto necessario, un adulto Rusty Griswold (Helms) sorprende la moglie Debbie e i loro due figli con un viaggio che attraversa il paese, in modo da far tornare il divertimento all’interno della famiglia più amata d’America.
A completare il cast ci sono Leslie Mann nei panni della sorella di Rusty, Audrey; Chris Hemsworth nel ruolo di Stone Crandall, cognato irritante e di successo di Rusty; e Skyler Gisondo con Steele Stebbins (A Haunted House 2), che saranno i figli di Rusty, James e Kevin. Chevy Chase e Beverly D’Angelo riprendono i loro ruoli come Clark e Ellen Griswold dalle classiche commedie Vacantion.
Vacation uscirà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2015.
Fonte: Movieweb