The Hateful Eight: i character poster introducono il cast
Qualche giorno fa i fan hanno dato il loro primo sguardo alla copertina di The Hateful Eight della rivista Entertainment Weekly, con Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russell. Oggi, la rivista in fase di pubblicazione ha rilasciato le foto ispirate ai personaggi principali di Hateful Eight insieme a una breve descrizione di ogni ruolo. Con il rilascio di queste foto, si spera che il primo trailer completo di Quentin Tarantino sia proprio dietro l’angolo, ma non siamo esattamente sicuri quando debutterà.
La storia si svolge 6, 8 o 12 anni dopo la guerra civile, una carrozza precipita attraverso il paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), e la sua latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), sono in corsa verso la città di Red Rock, dove Ruth, conosciuto da queste parti come “The Hangman“, porterà Domergue per essere giustiziato. Lungo la strada, incontrano due stranieri: il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un nero ex soldato dell’unione trasformato nel famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato meridionale che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città. Per evitare i danni che gli potrebbe arrecare la tempesta di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio a casa di Minnie Merceria, una sosta obbligata su un passo di montagna.
Quando arrivano a Minnie, non sono accolti dal titolare, ma da quattro facce sconosciute. Bob (Demián Bichir), che si sta occupando di Minnie, mentre lei è in visita a sua madre, è rintanato con Oswaldo Mobray (Tim Roth), il boia di Red Rock, l’ammazza vacche Joe Gage (Michael Madsen), e il generale confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Mentre la tempesta supera la tappa di montagna, i nostri otto viaggiatori imparano che dopotutto è impossibile tornare al Red Rock.
The Hateful Eight arriva al cinema dal 13 novembre 2015.
Fonte: Entertainment Weekly