The Strain 2: primo sguardo al nuovo incredibile cast
In seguito all’annuncio del mese scorso sull’uscita della nuova stagione The Strain 2, che debutterà il 12 luglio, FX ha rilasciato alcuni nuovi dettagli al riguardo. Il produttore esecutivo Carlton Cuse come si svolgerà la storia, con un aereo misterioso che fa scattare l’inizio di un’ apocalisse vampirica, mentre una delle star della serie, Corey Stoll (Ephraim Goodweather), ha rivelato che la minaccia dei vampiri cresce ancora di più nella seconda stagione. Nel cast di The Strain saranno presenti anche Gedmintas (Dutch Velders), Natalie Brown (Kelly Bradley), David Bradley (Abraham Setrakian), Mia Maestro (Nora Martinez) e Kevin Durand (Vasilly Fet).
Con la seconda stagione la trasformazione è cominciata. Non può più essere fermata: New York City sta rapidamente sprofondando in un epidemia del male, e nessuno è venuto in suo soccorso. I suoi cittadini devono combattere o morire. Il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll) ei suoi alleati improbabili hanno cercato di abbattere l’incarnazione di questo male, il Maestro, ma non ci sono riusciti.
Ora Ef e la dottoressa Nora Martinez (Mia Maestro) dovranno concentrarsi sulla creazione di un’arma biologica che riesca a spazzare via queste creature, mentre Abraham Setrakian (David Bradley) cerca un antico libro che spera rivelerà tutta la storia della Strigoi… e forse un modo per ucciderli. Nel frattempo, il Maestro è in cerca di vendetta, scatenando nuove e ancor più terrificante razze di creature assetate di sangue. La nostra squadra deve trovare un modo per sconfiggerlo prima che l’infezione si diffonda troppo e diventi irreparabile.
Nell’attesa che vengano rivelate ulteriori informazioni vi invitiamo a vedere la spiegazione offerta dal cast della nuova e tanto attesa serie.
Fonte: Movieweb