Sharknado 3: la cena è servita nel trailer ufficiale
Syfy ha appena rilasciato il primo trailer e poster per il suo prossimo sequel intitolato Sharknado 3, che debutterà nelle sale cinematografiche il 22 luglio 2015. Il trailer rivela che, dal momento che per i più grandi successi vale il “non c’è due senza tre” (vedasi Il cavaliere oscuro, Il Padrino e Il Signore degli Anelli, titoli tra i più apprezzati nella storia del cinema) e stavolta è il turno di Sharknado per una trilogia. Il trailer presenta anche nuovi filmati di Fin, di Ian Ziering e di Tara Reid che combattono ancora una volta contro famelici squali.
Sharknado 3 causerà una distruzione di massa a Washington DC, prima di ruggire lungo la costa orientale e in Florida. Il cast sarà composto da Ian Ziering (Fin), Tara Reid (April) e Cassie Scerbo (Nova). Insieme a loro ci sarà anche David Hasselhoff (padre di Fin), Bo Derek (madre di April), Ryan Newman ( Figlia di April e Fin) e Jack Griffo (Billy). Fra i ruoli addizionali saranno inclusi Mark Cuban (Presidente degli Stati Uniti), Ann Coulter (Vice Presidente), Michele Bachmann (lei stessa), Jerry Springer (Mr. White), Tom Compton (reporter), il cantante dei NSYNC, Chris Kirkpatrick (bagnino della piscina), e Chris Jericho che interpreterà Bruce, un’ operatore sulle montagne russe.
Anthony C. Ferrante sarà ancora una volta il regista, e sarà tutto basato su una sceneggiatura originale di Thunder Levin. Inoltre, Sharknado 3 devasterà tutti i canali Syfy in tutto il mondo ma nell’attesa che vengano rivelati ulteriori dettagli vi invitiamo a vedere il poster e il trailer del nuovo film.
Fonte: Movieweb