Jason Statham è ufficialmente fuori da Daredevil stagione 2
Proprio ieri, abbiamo riportato che la Marvel, Disney e Netflix stavano corteggiando Jason Statham per il ruolo di Bullseye in Daredevil. Ora, è stato appena annunciato che tutte e re le major si sono allontanate dai negoziati. E tutti possiamo ringraziare il Internet. Apparentemente è stata questa perdita precoce dei colloqui tra l’attore e gli studi che gli ha fatto abbandonare l’idea prima che avesse la possibilità di imbarcarsi in questo nuovo progetto.
Molti stanno puntando il dito contro Latino Review per aver lasciato il gatto fuori dal sacco. È altamente sospetto che il loro rapporto esclusivo ha finito per provocare un ventilatore che si è ritorto contro l’attore impossibilitandolo di fatto a partecipare alla serie molto popolare di Netflix, e gli appassionati sono chiaramente scontentati questa mattina. A quanto pare, Jason Statham è stato pesante durante le trattative per il ruolo. Si è addirittura ipotizzato che, forse, l’agente dello stesso Statham ha visto tutto il ronzio positivo attorno a questa vicenda e ha aumentato il suo compenso richiesto il che ha ucciso l’affare. In alternativa, il rovescio della medaglia di questo, lo studio può aver visto la reazione positiva, e ha chiuso l’affare temendo che avrebbero dovuto elargire più soldi. Tuttavia è successo, il denaro sembra chiaramente essere un fattore chiave all’interno di questa vicenda, ma nulla è stato confermato in questo momento.
Tuttavia è accaduto, ed è dunque confermato che Jason Statham è completamente fuori dalla corsa per la Stagione 2 di Marvel Daredevil e sarà cercato un altro attore. La buona notizia resta, Bullseye sarà in questi nuovi episodi. Non è l’unico cattivo, però. Vedremo anche Mr. Fear, Spider-Man regular Mysterio, e, come abbiamo sentito nel recente passato, Elektra, che alla fine diventa un interesse amoroso per Matt Murdock.
Questa non è la prima volta per la Marvel ad aver ucciso in maniera prococe un accordo o una trattativa. La stessa cosa è successa con il Dottor Strange quando lo studio stava andando dritto su Joaquin Phoenix, prima che l’affare saltasse in maniera alquanto sospetta. E questa non è la prima volta che Jason Statham è stato voluto per un ruolo in Daredevil della Marvel. Come si ricorderà, prima che i diritti tornassero indietro a Marvel, 20th Century Fox stava progettando un riavvio con il regista Joe Carnahan, che non è mai avvenuto. Sei deluso dalla brusca interruzione delle trattative tra Marvel e Jason Statham? Vi terremo aggiornati sulla vicenda.
Fonte: Movieweb