Daredevil: Jon Bernthal sarà The Punisher nella stagione 2
Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street, “The Walking Dead,” Furia) ha aderito per la prossima stagione di “Marvel’s Daredevil” in streaming su Netflix nel 2016! Bernthal interpreterà The Punisher, uno dei personaggi più popolari della Marvel. Lui è un vigilante che ha lo scopo di ripulire New York dall’inferno con ogni mezzo necessario, non importa quanto letali siano i risultati.
Jon Bernthal porta un’intensità senza pari in ogni ruolo che assume, con un potente mix di potenza, motivazione e vulnerabilità che collegherà con il pubblico”
ha detto Jeph Loeb, capo della Marvel TV. “L’aspetto di Castle porterà profondi cambiamenti per il mondo di Matt Murdock e niente sarà più lo stesso. “Marvel’s Daredevil” è prodotto da Doug Petrie (“American Horror Story”, “Buffy The Vampire Slayer”), Marco Ramirez (“Demoni di DaVinci”) e Drew Goddard (The Cabin in the Woods, “Lost”), insieme a Jeph Loeb di Marvel TV (Agents of SHIELD”, “Jessica Jones.”). “Marvel’s Daredevil” è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios. Accecato da ragazzo, ma intriso di sensi straordinari, Matt Murdock (Charlie Cox) combatte contro l’ingiustizia di giorno come un avvocato, e di notte come il supererore “Daredevil” nella moderna New York City. “Marvel’s Daredevil” vede nel cast le stelle Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson. Restiamo dunque in attesa di ulteriori news sulle nuove avventure di Charlie Cox e compagni nella nuovissima serie di Daredevil 2, in onda su Netflix, tra poco disponibile anche in Italia. E voi cosa ne pensate di Jon Bernthal nel ruolo di The Punisher?
Fonte: Comingsoon.net