Shadowhunters: Kaitlyn Leeb sarà Camille

Kaitlyn Leeb si unisce al cast di Shadowhunters. L’attrice vestirà i panni di uno degli antagonisti della serie, Camille Belcourt, la leader del clan newyorchese dei vampiri. Descritta come all’apparenza calma, è in realtà scaltra e manipolatrice ma in grado di provare forti sentimenti nei confronti di chi le è più caro. Camille è un’assassina dal cuore di ghiaccio e fra i villain del nuovo show soprannaturale targato ABC Family.

Kaitly Leeb non è però nuova al mondo delle serie tv. In passato è già apparsa in Degrassi: The Next Generation e nel drama canadese Heartland. La giovane attrice è solo l’ultimo ingresso per il cast di Shadowhunters. Oltre a lei, sono stati già confermati Dominic Sherwood nel ruolo di Jace, Alberto Rosende e Emeraude Toubia rispettivamente in quelli di Simon e Isabelle, mentre i ruoli della protagonista Clary e di sua madre Jocelyn sono stati affidati a Katherine McNamara  e Maxim Roy.

Tratto dalla serie di romanzi urban fantasy di Cassandra Clare, Shadowhunters seguirà le vicende della diciottenne Clary Fray, che nel giorno del suo compleanno scopre di appartenere alla stirpe degli Shadowhunters. La ragazza è in realtà un ibrido fra essere umano e angelo la cui missione è eliminare le creature demoniache. Dopo il rapimento della madre, Clary viene catapultata in un mondo del tutto nuovo ma potrà fare affidamento sul suo migliore amico Simon e sul suo simile Jace. Restiamo in attesa di conoscere ulteriori sviluppi sulla vicenda, l’unico consiglio che vi diamo è di rimanere connessi per non perdere nemmeno 1 news su Shadowshunters.

Fonte: DeadLine