Bates Motel: rinnovo per altre due stagioni

Buone novelle per gli amanti di Bates Motel: la A & E Network rimpolperà la fortunata serie un ulteriore numero di episodi, pari a venti. Ad annunciarlo è stato Rob Sharenow, Executive Vice President e General Manager della A & E e di Lifetime.

“Il nostro incredibile team ha messo in luce la costante ripartizione del rapporto tra Norman e Norma Bates” ha detto Sharenow. “Siamo entusiasti di dare ai fan altre due stagioni, così da poter esplicare la trasformazione di Norman nella psicopatico più famoso nella storia del cinema.”

La produzione dei nuovi episodi di Bates Motel inizierà la produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda in due stagioni, a partire dal 2016.

Bates Motel ha raccolto, nelle ultime tre stagioni, una base di fan fedeli. Nel cast anche Vera Farmiga (Tra le nuvole, l’Evocazione) nel suo ruolo di Emmy – meglio nota come Norma Bates, e Freddie Highmore (Charlie e La fabbrica di cioccolato), nei panni di Norman accanto a Max Thieriot (Disconnect, “Texas Rising”), Olivia Cooke (Me e Earl e il Morire Girl) e Nestor Carbonell (“Lost,” The Dark Knight Rises).

Farmiga e Highmore  sono stati nomimati negli Choice Television Awards 2015 Critics rispettivamente come migliore attrice e miglior attore in una serie drammatica.
Bates Motel funge da prequel contemporanea del film Psycho e offre agli spettatori un ritratto intimo di come Norman Bates si dipana attraverso la sua adolescenza. La serie è prodotta da Universal Television per A & E Network. Kerry Ehrin e Carlton Cuse sono i produttori esecutivi per Carlton Cuse Productions e Kerry Ehrin Productions.

Fonte: Comingsoo.net