The Last Witch Hunter: Vin Diesel parla del sequel
Ancora in sella al successo riscosso con Fast and Furious 7, Vin Diesel non tarda a pubblicare sulla sua pagina ufficiale di Facebook una notizia scottante, che stavolta ha a che fare con The Last Witch Hunter, il suo nuovo thriller d’azione fantasy che lo vede ancora una volta sul grande schermo e, a quanto pare, il film diretto da Beck Eisner, potrebbe essere solo il primo capitolo di una saga, appena nata certo!
“Lo studio sembra essere talmente eccitato da The Last Witch Hunter – Il franchising Axe e Cross … che sta già iniziando a pensare al prossimo“. scrive Diesel. “Il primo film non è ancora arrivato in sala – arriverà il 23 ottobre – eppure mi chiedono già la disponibilità per le prossime riprese. Come sempre, mi piace sentire i vostri commenti … “
Dunque, voi cosa ne pensate? Dopotutto la presenza di Vin Diesel non può che far del bene al film e, se poi è veritiera l’idea di instaurare un franchising fortunato quanto The Chronicles of Riddick, Hunger Games e molti altri di certo questo frutterà sia all’attore californiano che all’industria cinematografica e magari lo vedremo impugnare una spada fiammeggiante per per molti anni a venire.
Ma di cosa parla The Last Witch Hunter? Bene, anche se le streghe sembrano appartenere ad un mondo lontano, in verità la realtà in cui viviamo può nasconderci molti segreti. E sapete qual è la scoperta più sorprendente del mondo moderno? Chiaro, che le streghe vivono ancora in mezzo a noi! Si tratta di creature soprannaturali intente a scatenare la Morte Nera sul mondo e, per ovviare a ciò, interi eserciti di cacciatori di streghe, hanno combattuto per secoli queste donne dai poteri soprannaturali e, tra i combattenti c’è ovviamente il nostro caro Vin Diesel, nei panni di Kaulder: un valoroso guerriero che è riuscito a uccidere l’onnipotente Regina Strega, decimando i suoi seguaci nel processo.
Ma prima di morire la Regina maledice Kaulder rendendolo immortale e separandolo dall’amata amata moglie e dalla figlia. Così Kaulder si ritrova in un’epoca che non gli appartiene, unico rimasto del suo genere rimasto, condannato a dar la caccia alle streghe e a soffrire per la mancanza dei suoi cari. Tuttavia, all’insaputa Kaulder, la Regina Strega è risorta e cerca vendetta per il suo assassinio provocando una battaglia epica che comprometterà la sopravvivenza della razza umana.
Nel cast del film diretto da Breck Eisner (The Crazies), ci sono anche Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine. The Last Witch Hunter uscirà nei cinema il 23 ottobre.
Fonte: Comingsoon.net