Triangolo delle Bermude: Warner e Universal pensano a un film?
Hollywood Reporter ha scritto un articolo circa due progetti incentrati sul famigerato Triangolo delle Bermude, tutti e due questi progetti sono sostenuti da Skydance Productions (Terminator Genisys) e Universal Pictures.
Il progetto Skydance è scritto da Doug Miro e Carlo Bernard (L’apprendista stregone, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo), e ruoterà intorno alla zona del Nord Atlantico tra la Florida, Portorico e Bermuda dove numerosi aerei e navi sono misteriosamente scomparsi. Le acque del famoso Triangolo del Diavolo, sono stati un punto caldo per i teorici della cospirazione che attribuiscono queste strane sparizioni di qualsiasi cosa a fantasmi o all’attività extraterrestre.
Nel frattempo, la Universal ha sfruttato gli sceneggiatori di Ouija Juliet Snowden e Stiles White per riscrivere uno script esistente scritto da Alfred Gough e Miles Millar (Spider-Man 2), che sarà prodotto da Scott Stuber e Dylan Clark per Bluegrass Films. L’assunzione di Snowden e White può indicare un approccio ad un più basso budget per il materiale, dal momento che sono stati portati dentro per servire ad una funzione simile a quella già prestata in Ouija, un progetto di $ 100 milioni dollari per $ 5 milioni di dollari ad uno che si è rivelato molto redditizio per lo studio .
Qualunque sia l’approccio di uno di questi progetti, l’articolo non menziona una terza sceneggiatura di Dan Kunka anche intitolato The Bermuda Triangle che la Warner Bros. ha acquistato nel 2013 per i produttori Charles Roven, Richard Suckle e Adam Kolbrenner per sviluppare un potenziale franchise d’azione . Chunk sta inoltre scrivendo Space Invaders per la Warner Bros. Il Triangolo delle Bermude è stato precedentemente oggetto di un film TV del 1975 dal titolo “Triangolo di Satana”, seguito da altri film come quello del 1978 Triangolo delle Bermude, del 2001 Il Triangolo e la miniserie TV 2005 “Il Triangolo”.
Fonte: comingsoon.net