Hotel Transylvania 2: il nuovo strepitoso trailer
Pronti a incontarre i nuovi mostri? Perché gli scalmanati di Hotel Transylvania stanno tornando e, dopo avervi mostarto il trailer ufficiale del film d’animazione targato Columbia Pictures & Sony Pictures, siamo pronti a mostrarvene un altro, ancora più divertente, che ci lascia intuire una certezza: anche stavolta ne vedremo delle belle!
Alla regia sempre Genndy Tartakovsky, mentre saranno Claudio Bisio e Cristiana Capotondi a interpreatre vocalmente i protagonisti. Hotel Transylvania 2 vi riserva nuove entusiasmanti avevnture, che coinvolgono non solo il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile, ma anche e soprattutto il piccolo nipotino di Drac, il simpaticissimo e rossissimo figlio di Mavis che, se ricordate bene, nel primo film si innamora di un umano.
un bel colpo per la combriccola di mostri, che credono di essere perseguitati dagli umani, ma presto dovranno ricredersi e, adesso che le due razze si sono abituate a convivere e gli uomini non hanno più paura di vampiri e lupi mannari cosa può mai succedere?
Eppure anche in un clima tranquillo come quello che sembra apparentemente delinearsi emerge qualche problema: lo scontroso e vecchio insegnante di Drac: Vlad, andrebbe su tutte le furie se solo scoprisse che il nipote di Dracula non è un vero mostro e che pergiunta adesso gli umani fanno avanti e indietro dall’Hotel come se nulla fosse.
Drac e i suoi amici riusciranno ad ovviare al problema? Intanto godetevi questo strepitoso trailer e continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e YouTube!