Midnight Factory: La nuova etichetta di distribuzione Horror
Koch Media, la famosa società indipendente di pubblicazione multimediale, ha ufficialmente annunciato la nascita di Midnight Factory, una nuova etichetta di distribuzione focalizzata sul cinema horror , sia in formato home-video che in sala. Progetto tutto italiano, Midnight Factory darà ampio spazio al cinema horror mondiale, sia quello dei grandi classici che quello delle nuove leve, con un ampio supporto a 360 gradi per poter così saziare la sete che tutti gli appassionati di questo genere hanno da sempre.
Questa la descrizione presa direttamente dal sito ufficiale:
Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, dà vita a Midnight Factory, sua nuova etichetta di proprietà, che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy.
Attraverso Midnight Factory, Koch Media punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano, al cinema ed in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni.
Midnight Factory ha una vera e propria filosofia editoriale, sottolineata anche dalla scelta di presentare tutti i prodotti home-video in edizione da collezione e con contenuti rimasterizzati in alta definizione. I film, distribuiti sia in versione DVD che Blu-ray disc, saranno presentati nella loro versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista
Tra le prime interessanti proposte:
Home video
Zombeavers
Kiss Of The Damned
Amer
VHS Trilogy
Honeymoon
In Sala
Sinister 2
The Green Inferno
Babadook
Before I Wake
Knock Knock