Mortal Kombat X: il poster di Predator e nuovi dettagli sul gameplay
Poco prima del debutto di Mortal Kombat X, è stato annunciato che Predator, il mostruoso cacciatore alieno comparso nell’omonimo film del 1987, sarà disponibile come personaggio scaricabile, insieme a Jason Voorhees e Tanya. I fan si preparano per il pacchetto Predator e il creatore del gioco, Ed Boon, ha rilasciato nuovi poster attraverso la sua pagina di Twitter, dove si possono vedere sia la creatura sia Carl Weather (personaggio del film).
Mentre i fan dovranno aspettare ancora qualche settimana prima che i pacchetti di download vengano resi disponibili nel mese di luglio, sono stati offerti nuovi dettagli circa l’espansione. Ognuno di questi personaggi hanno tre diverse varianti e in una di queste avremo a disposizione il Predator senza maschera. Il cacciatore alieno sarà anche in grado di usare le sue armi da lancio, i suoi orologi da polso, lame, sparare con i cannoni sulla spalla, e anche avviare una sequenza di autodistruzione, che distrugge tutto ciò che si trovi nei paraggi.
E’ stata rivelata anche una delle mosse Fatality del Predator. Questa creatura solleva la sua vittima con la lama da polso e dopo aver pugnalato la testa della vittima, lo scaglia via come un sacco di immondizia. Anche se una Fatality non viene eseguita, il personaggio strappa automaticamente la schiena della vittima (una mossa presa direttamente dal film originale). Insieme a Predator, ci saranno quattro nuove skin, con Carl Weathers, uno Scorpion a infrarossi, che utilizza la modalità visione del Predator, Johnny Cage, ispirato dal personaggio di Arnold Schwarzenegger, e la skin classica di Scorpion. C’è anche un piccolo cenno al film originale, dove, se gli utenti giocano come Cage e Jax, Cage dice “Son of a B****“, quando entrambi si bloccano le braccia.
@noobde ))) pic.twitter.com/KiwkQsHW6d
— ggmdd (@oleg0078910) 30 Giugno 2015
Cosa ne pensi di Mortal Kombat X? Cosa ne pensi delle nuove skin scaricabili sul videogioco? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.
Fonte: Movieweb