House of Cards: nel cast della quarta stagione anche Neve Campbell

Un ingresso prestigioso per una serie prestigiosa: Neve Campbell si unirà al cast della quarta stagione di House of Cards. Secondo quanto rivelato da Deadline, l’attrice canadese avrà un ruolo regolare nel prossimo ciclo di episodi della serie ambientata alla Casa Bianca.

neve campbell

Per il momento non è stato svelato alcun particolare riguardo il personaggio che la Campbell interpreterà. Tempo fa circolavano alcuni rumors riguardo l’introduzione di una nuova giovane coppia rivale di Frank e Claire Underwood all’interno della serie. Che la Campbell sia la lady della coppia in questione? Forse qualche notizia in più si saprà nel corso dell’estate, quando verrà dato il via ufficiale alle riprese delle nuove puntate dello show.

Divenuta celebre grazie al drama Cinque in Famiglia e ai film della serie horror ScreamNeve Campbell ha vissuto una rapida ascesa nel corso degli anni 90. Nell’ultimo decennio ha però preso parte a poche pellicole ed è apparsa sporadicamente in televisione partecipando a qualche puntata di serie tv come Grey’s Anatomy o Mad Man. L’ultima volta che l’attrice ha recitato per il piccolo schermo è stata in una puntata di Welcome to Sweden. L’ingresso in House of Cards come regular rappresenta quindi un sicuro rilancio per la sua carriera, considerando che il drama politico con protagonista Kevin Spacey è uno degli show più seguiti al mondo.

Nell’attesa di sapere con certezza quale ruolo ricoprirà Neve Campbell, vi ricordiamo che i nuovi episodi di House of Cards saranno trasmessi sulla piattaforma Netflix il prossimo anno. In Italia potremo invece vedere la serie su Sky Atlantic.

 

Fonte: Deadline