Rivelata prima immagine di Outcast di Robert Kirkman
Le prime immagini ufficiali della prossima serie televisiva di Cinemax Outcast di Robert Kirkman sono state da poco rilasciate on-line, rivelando un primo sguardo sulla star della serie Patrick Fugit e a uno dei luoghi chiave della serie. Date un’occhiata nella galleria sotto per scoprire tutte le emozionanti foto.
Sulla base del fumetto di Skybound / Image di Kirkman e dell’artista Paul Azaceta, la serie segue Kyle Barnes, un giovane che è stato colpito da una possessione demoniaca per tutta la vita. Ora, con l’aiuto del Reverendo Anderson, un predicatore con alcuni demoni personali già di suo, cercherà di aiutare Kyle attraverso un viaggio alla ricerca di risposte riconquistando la vita normale che ha perso. Ma ciò che Kyle scopre potrebbe cambiare il suo destino – e il destino del mondo – per sempre.
Patrick Fugit (Almost Famous, Gone Girl) interpreta Barnes, un uomo alla ricerca di risposte, e di riscatto, che si isola da coloro che ama per paura di causare più male. Philip Glenister interpreta il Reverendo Anderson, un evangelista del West Virginia che si crede un soldato nella guerra santa di Dio contro le forze del male sulla Terra. Un bevitore incallito e giocatore d’azzardo, non crede in Dio e vuole che la gente sudi per conquistare le piccole cose. Gabriel Bateman interpreta Joshua Austin, un bambino di otto anni che vive in città da Kyle. Per sgomento della sua famiglia, egli sembra essere nelle grinfie di una possessione demoniaca, ma c’è qualcosa di molto diverso in questa possessione e la sua connessione con Kyle Barnes.
Kirkman ha scritto la sceneggiatura per l’episodio pilota che è in sviluppo dal mese di novembre. Inoltre il regista Adam Wingard ha diretto l’episodio pilota della serie.
Fonte: Comingsoon.net