Ash vs Evil Dead: dal Comic-Con il primo trailer ufficiale della serie
I fan presenti ieri al panel di Ash vs Evil Dead, durante il Comic-Con di San Diego, hanno avuto la possibilità di assistere al primo trailer completo della serie Starz con Bruce Campbell, rilasciato dai produttori Sam Raimi, Rob Tapert e dagli attori Bruce Campbell e Lucy Lawless.
Ash vs Evil Dead, che è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, è il tanto atteso follow-up del classico franchise horror The Evil Dead. La prima stagione della serie, composta da 10 episodi, è prodotta da Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell, i realizzatori originali del franchise, e Craig DiGregorio, il quale fungerà da produttore esecutivo e showrunner. Campbell si riprenderà il suo ruolo iconico di Ash, il magazziniere con la motosega sempre a portata di mano che ha passato gli ultimi trent’anni ad evitare responsabilità, maturità mosso dall’incessante paura verso l’Evil Dead. Quando una piaga chiamata Deadite minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e non. Il destino della razza umana, a quanto pare, dipende esclusivamente dalla sua volontà di affrontare i pericoli che lo attendono.
Il cast è composto da Bruce Campbell (Evil Dead, Burn Notice) nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nel ruolo di Ruby, una figura misteriosa convinta che Ash sia la causa dei focolai del male, Ray Santiago (Touch, Mi presenti i tuoi) come Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa compagno fedele di Ash, Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) nei panni di Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato e Jill Marie Jones (Sleepy Hollow) come Amanda Fisher.
Fonte: Movieweb