Ralph Spaccatutto 2 – il sequel è stato confermato
Secondo l’account Twitter del produttore Penny Hart del programma radio irlandese RTE Arena, John C. Reilly tornerà a dare la voce al nuovo film Wreck-It Ralph 2 ( Ralph spaccatutto ) e insieme al film doppierà anche il nuovo videogame da cui originariamente il film è stato tratto. Il primo film prodotto nel 2012 Ralph Spaccatutto nasce proprio da un videogioco (Felix Aggiustatutto Jr.), dove Ralph è il cattivo che ogni volta demolisce il condominio Belposto salendo sempre più in alto di piano in piano. Felix invece è l’aggiusta-tutto che ha un martello magico con cui ripara le finestre e tutto quello che Ralph demolisce. Ogni volta che ripassa qualcosa l’eroe guadagna dei bonus.
Il ritorno di Ralph Spaccatutto…
Dalla notizia del ritorno di Reilly come voce di Ralph si ha quindi la conferma ufficiale del sequel del film che ha debuttato nelle sale ormai tre anni fa e ha incassato 470 milioni di dollari al botteghino, entrando anche nella lista dei film culto della Disney. Nel 2012 il regista Rich Moore in un’intervista aveva accennato all’interesse suo e della Disney di produrre un sequel del film e creare un gioco online, ma prima di quest’anno non ci sono state alcune dichiarazioni a riguardo. Inoltre il regista aveva parlato dell’intenzione di includere Mario nel sequel, un altro personaggio molto conosciuto e amatissimo dei videogiochi Nintendo.
Non si hanno ancora notizie sul ritorno delle altre voci del film, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch, anche perché il film stesso non è ancora in programma tra i film Disney, a differenza di altri attesissimi come Zootopia, Moana, Giants e Frozen 2.
Fonte: Coomingsoon.net