Fear the Walking Dead: rivelato il nuovo poster della serie
Dopo il pieno debutto durante il San Diego Comic-Con, AMC ha rilasciato il poster ufficiale per l’imminente Fear the Walking Dead, che è possibile vedere nella galleria esposta qui sotto. Ufficialmente soprannominato come una “serie compagna“, Fear the Walking Dead sarà prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e lo showrunner David Erickson, con la partecipazione della AMC Studios.
Il Co-Produttore esecutivo sarà Adam Davidson, che ha contribuito alla realizzazione di tante altre trasposizioni ed è anche il regista del secondo e terzo episodio. La prima stagione della serie, composta da sei episodi di un’ora, verrà presentato in anteprima su AMC a fine estate. Fear The Walking Dead ha dato il via alle riprese a Vancouver, in Canada, ed è già stato rinnovato per una seconda stagione.
Ambientato a Los Angeles, Fear the Walking Dead si concentra su nuovi personaggi e storie e nel cast saranno presenti Kim Dickens (Gone Girl, Sons of Anarchy) nei panni di Madison, Cliff Curtis (Missing, “Gang Related”) che interpreterà Travis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), che sarà Nick e infine Alycia Debnam-Carey (Into the Storm), che interpreterà il personaggio di Alicia. Nel cast torneranno a far parte anche dei personaggi fissi come Elizabeth Rodriguez (Orange is the New Black) che sarà Liza e Mercedes Mason (Quarantine 2: Terminal) che vestirà i panni di Ofelia. La serie verrà trasmessa su AMC Domenica il 23 agosto alle 9:00 pm ET/PT con un episodio prolungato di 90 minuti.
Ecco il nuovo poster di Fear the Walking Dead
Cosa ne pensi della nuova serie di Fear the Walking Dead? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.
Fonte: Coomingsoon.net