X-Files: rivelato il teaser trailer della serie
Oggi è stato finalmente rivelato il teaser trailer del nuovo e tanto atteso X-Files Revival. Presto, Mulder e Scully torneranno in azione per risolvere casi. Date un occhiata al nuovo emozionante trailer che potete vedere qui sotto. Mitch Pileggi farà il suo ritorno insieme a Walter Skinner con William B. Davis che riprenderà il ruolo dell’Uomo che Fuma. Le voci che Annabeth Gish e Robert Patrick riprenderanno il loro ruolo degli agenti speciali Monica Reyes e John Doggett persistono, anche se il loro coinvolgimento non è ancora stato confermato.
C’è anche la possibilità di rivedere i The Lone Gunmen (Byers di Bruce Harwood, Frohike di Tom Braidwood e Langly Dean Haglund). Anche se il trio è stato apparentemente ucciso durante l’episodio “Jump the Shark”, la serie di fumetti attualmente in esecuzione chiamata IDW, ha rivelato che gli uomini armati sono segretamente vivi e vegeti. Tuttavia resta da vedere come questi personaggi potranno essere legati alla nuova serie in produzione made in Fox.
X-Files, originariamente ha debuttato nel settembre 1993. Nel corso delle sue lunghe nove stagioni, la serie è stata particolarmente influente ed è passata alla storia come un vero e proprio cult di fantascienza, tanto da divenire uno dei drammi televisivi di maggior successo di tutti i tempi. Lo spettacolo, che ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un premio Peabody, segue le vicende degli agenti speciali dell’FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) durante le indagini sui casi insoluti chiamati appunto X-Files per i quali le uniche risposte riguardano fenomeni paranormali.
Ecco il nuovo e fantastico trailer
Fonte: Movieweb