X-Men: Apocalypse – Jennifer Lawrence pronta a riprendere il ruolo di Mystica
Lo scorso aprile, il regista di X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, ha affermato che porterà al termine l’intero franchise, iniziato nel 2000 col grande successo di X-Men. In attesa di scoprire cosa accadrà dopo X-Men: Apocalypse, l’attrice Jennifer Lawrence ha rivelato in un’intervista a Entertainment Weekly che spera di poter tornare ad interpretare Mystica, ancora una volta, in nuovi film sugli X-Men.
C’è speranza. Vorrei che me lo chiedessero!
X-Men: Apocalypse è ambientato nel 1983, 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Days of Future Past. Naturalmente, è sempre possibile che la 20th Century Fox pensi di mettere in cantiere uno spin-off su Mystica, situato temporalmente tra il 1983 e il tempo presente, ma questa è solo un’ipotesi. Vale la pena notare che un altro rumor fa pensare che lo studio vorrebbe Bryan Singer a dirigere The Fantastic Four 2, per il quale è stata già fissata una data di uscita, il 9 giugno 2017. Il produttore Simon Kinberg, da parte sua, non ha fatto chiarezza su eventuali piani futuri per il franchise, affermando che vuole solo assicurarsi che X-Men: Apocalypse sia fatto bene.
Non è noto se uno dei nuovi mutanti introdotti nel film, come Lana Condor (Jubilee), Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Storm) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), tornerà per sequel futuri, ma sarà certamente possibile. Lo studio potrebbe cercare di creare un universo cinematografico con le stelle di X-Men: Apocalypse in Deadpool e Gambit, ma sappiamo già che Hugh Jackman sta progettando di dare l’addio al suo personaggio dopo Wolverine 3.
Ti piacerebbe vedere Jennifer Lawrence continuare ad interpretare Mystica dopo X-Men: Apocalypse? Speriamo di saperne di più, riguardo questo potenziale universo cinematografico, in prossimità della data di uscita del film nelle sale.
X-Men: Apocalypse arriverà nella sale il 27 Maggio 2016.
Fonte: Movieweb