Michael Chiklis nel cast della seconda stagione di Gotham
Sulla scia delle notizie delle scorse settimane che la FOX ha rilasciato riguardo la serie Gotham, ecco affiancarsi a nuovi volti nel cast anche quello di Michael Chiklis. L’attore, famoso per aver preso parte come poliziotto corrotto in The Shield, serie del canale FX, ed esser stata La Cosa alias Ben Grimm nel vecchio franchise de I Fantastici 4 assieme a Ioan Gruffudd, Jessica Alba e Chris Evans, interpreterà il Capitano di Dipartimento della Polizia di Gotham, Nathaniel Barnes.
Barnes entra in scena in un momento difficile per il dipartimento, dicono i produttori, comincerà ad epurare la polizia dei rami secchi. Per lui la Legge è sacra e non avrà paura di farsi terra bruciata attorno a se. Gordon vedrà in lui un mentore ed un esempio con cui dividere l’onere di eroismo verso una città in equilibrio precario. Barnes si dimostrerà fidato alleato di Gordon. In ogni caso, le sorti del nuovo personaggio non sembrano così ben definite: da che parte starà realmente?
Gotham, prodotta ed ideata da Bruno Heller, debutterà per la seconda stagione lunedì 21 settembre sul canale FOX. Nel cast ritroviamo Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, e John Doman. Gotham è l’adattamendo dei fumetti DC comics ed è la storia di cattivi e vigilanti in una città in bilico tra bene e male, nonché terra di nascita di uno dei supereroi più influenti del panorama fumettistico e cinematografico: Batman.
Fonte: ComingSoon.net