Arrow: un nuovo cattivo nel cast della quarta stagione
Dopo la notizia inerente la presenza, in Arrow, di Constantine, sopraggiunge quella riguardante l’aggiunta nel cast di un nuovo cattivo. A darne notizia Hollywood Reporter, il quale riporta che nel film ci sarà l’attore britannico Jimmy Akingbola (“Holby City”, “Sons of Liberty”) nei panni di Baron Blitzkrieg.
Scopri il nuovo cattivo di Arrow
Un super cattivo nazista, posto a capo del gruppo dell’ormai defunta Shadowspire, la versione “Arrow” del personaggio conosciuto come Baron Reiter. La stampa osserva che Akingbola avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione come rivale di Oliver e che lo vedremo spesso nei flashback della nuova stagione.
Arrow vede nel cast Stephen Amell in Oliver Queen, Katie Cassidy in Dinah “Laurel” Lance, David Ramsey in John Diggle, Willa Holland in Thea Regina, Emily Bett Rickards in Felicity Smoak, John Barrowman in Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne nei panni del detective Lance ed Echo Kellum, recentemente annunciato, che interpreterà Curtis Holt alias Mr. Terrific, Alexander Calvert come Anarky, e Neal McDonough come il grande cattivo Damien Darhk. I produttori della serie sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU ARROW
Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile al fianco di Felicity Smoak, Oliver Queen (alias Arrow) abbamdona la città di Starling con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma sarà davvero capace, Oliver, di lasciarsi alle spalle il passato vissuto nei panni di Arrow? E se si, cosa ne sarà della squadra che ha lavorato tanto duramente al suo fianco? Will Diggle, Thea e Laurel saranno in grado di continuare la crociata senza di lui, ora che Malcolm Merlyn ha preso le redini della Lega degli Assassini nei panni del ra’s al Ghul.
L’anteprima della quarta stagione di Arrow sarà presentata mercoledì 7 ottobre. Quanta voglia avete di vederla?
Fonte: Comingsoon.net