Kunal Nayyar da The Big Bang Theory a The Mindy Project
Si allunga sempre più la lista di guest star che prenderanno parte alla quarta stagione di The Mindy Project, la comedy con protagonista la dottoressa Lahiri interpretata da Mindy Kaling. Oltre a Joseph Gordon-Levitt, Freida Pinto e Garret Dillahunt, anche Kunal Nayyar della serie The Big Bang Theory apparirà nello show.
Secondo quanto rivelato da TvInsider, Nayyar per l’occasione abbandonerà momentaneamente i panni dell’astrofisico Raj Koothrappali che l’ha reso celebre in tutto il mondo per vestire quelli dell’affascinante uomo d’affari Sendhil. Nell’episodio vedremo i genitori di Mindy (che conosceremo proprio nel corso della prossima stagione) prendere in considerazione Sendhil come sposo ideale per la loro figlia. Al loro piano si opporrà ovviamente Danny, che nello scorso season finale si era dichiarato innamorato della ragazza.
Per The Mindy Project la presenza di tante guest star non è di certo una novità. Nei precedenti cicli di episodi molti altri illustri personaggi come gli attori James Franco, Seth Rogen, Seth Meyers, il musicista Moby e sportivi come Kris Humphries e Clay Matthews avevano preso parte alla comedy. Per i fan di The Big Bang Theory non c’è quindi da avere paura perché l’amato nerd Raj tornerà anche nella prossima stagione della pluri premiata serie della CBS.
Il ritorno di The Mindy Project è previsto negli Stati Uniti per la fine di quest’anno su Hulu. Dopo la cancellazione annunciata dalla Fox, la serie si è infatti spostata sull’emittente che ne ha ordinato 26 episodi lo scorso maggio. In Italia andrà invece in onda su Comedy Central.
Fonte: TvInsider