Il Trono di Spade, Ian McShane nella stagione 6
Pochissime sono le indiscrezione su Il Trono di Spade (Game of Thrones) e la stagione numero 6 che debutterà in America il prossimo anno. Per ora è fondamentale menzionare l’arrivo nel cast di un brillante Ian McShane (attore notissimo al grande pubblico), in un ruolo ancora tutto da scoprire.
Secondo quando riportato da EW l’attore tornerà a recitare in uno show HBO dopo aver vinto nel 2005 un Golden Globe per il suo ruolo nel western Deadwood. Nel 2012 è apparso come guest star in American Horror Story: Asylum, dove interpretava il ruolo del pericoloso e perverso serial killer Leigh Emerson.Del personaggio che andrà ad interpretare si sa solo che “sarà un personaggio chiave”.I dieci episodi della sesta stagione sono attualmente in produzione e andranno in onda la prossima primavera, ma McShane arriverà sul set dopo aver concluso le riprese della terza stagione di Ray Donovan.
Niente altro trapela dal comunicato stampa diffuso dal noto settimanale americano, che conferma le poche indiscrezioni riguardanti la stagione 6 de Il Trono di Spade. Il ciclo di episodi tutt’ora in produzione è già di per se molto criptico dato che, attualmente, George R.R. Martin non ha ancora pubblicato il suo ultimo romanzo; i produttori esecutivi però lavoreranno comunque a stretto contatto con lo scrittore per non prendere scelte sbagliate e perdere l’affezione dei fan. Intanto si crede che Il Trono di Spade si concluderà con la stagione 8 ed in cantiere c’è anche una serie tv prequel. Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme e novità.
Fonte: Ew