Steve Jobs: The Man in the Machine – arriva il trailer del documentario
Steve Jobs è ancora una volta fonte d’ispirazione per il mondo cinematografico. Di seguito infatti vi mostriamo il trailer del documentario Steve Jobs: The Man in The Machine
Il lungometraggio, come si evince dal titolo, racconta la vita di uno dei pionieri tecnologici più influenti del nostro tempo, appunto Steve Jobs. Il film, grazie anche ad interviste fatte a persone vicine a Jobs in varie fasi della sua vita, tenta di ricostruire l’essenza della leggenda Apple, approfondendo i valori e la cultura che egli è riuscito a trasmettere e che rimane vivida anche adesso. La notizia viene riportata dal sito americano Collider, il quale conferma che la pellicola farà il suo debutto al cinema il 4 settembre.
Guarda il trailer del documentario su Steve Jobs: The Man in the Machine
Steve Jobs: The Man in the Machine è diretto da Alex Gibney, già noto per aver portato sul grande schermo storie reali e di grande spessore. Suo infatti è il documentario Going Clear: Scientology and the Prison of Belief . Portare sul grande schermo quindi la storia di Steve Jobs ad un passo dalla release del film con Fassbender, significa molto per il “papà di Apple”. Lui ormai è un mito moderno, un’icona, un luminare e grande fonte d’ispirazione.
Dal premio Oscar Alex Gibney, “Steve Jobs: The Man in the Machine” è un esame critico e fedele alla realtà di un grande uomo di scienza, criticato per le sue scelte fuori dal comune ma apprezzato per l’impatto che ha avuto sui giovani. Un film dalle sfumature leggere e candide che cerca di tratteggiare l’uomo alle spalle della “Apple”
Fonte: Collider