Bad Boys 3 e 4: Sony annuncia le date di uscita
Forse stenterete a crederci, ma è proprio così: la Sony Pictures ha programmato non uno, bensì due nuovi sequel per il film Bad Boys. I precedenti film del fortunato franchising risalgono rispettivamente al 1995 e al 2003, diretti entrambi da Michael Bay, con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. I due, che nella pellicola vestono i panni di accaniti poliziotti, torneranno molto probabilmente anche nei sequel ma, nonostante i precedenti rumor, la notizia non è ancora del tutto certa.
Tenetevi forte: la Sony ha annunciato l’arrivo di Bad Boys 3 e 4
Pare invece certa la scelta di far scrivere la sceneggiatura a Joe Carnahan, meglio noto per film come Stretch, The A-Team, The Grey e Smokin ‘Aces. Sono anni che si parla di un sequel di Bad Boys 2 in cui, se vi ricordate, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence), due agenti della narcotici di Miami, investigano su un traffico di ecstasy in città.
I progetti sono andati perennemente in fumo a causa degli impegni di Will Smith, attualmente impegnato sul set con Suicide Squad, le cui riprese finiranno nel mese di settembre e poi… ancora non si sa se avrà altri progetti di prim’ordine!
C’è poi da dire che lo stesso regista Michael Bay ha da sempre specificato che, se ci fosse stato un sequel, sarebbe senz’altro arrivato dopo Transformers 3. Dite che questa è la volta giusta? Noi ce lo auguriamo!
Intanto la Sony Pictures ha già fornito la papabile data d’uscita al cinema: il 17 febbraio 2017 arriverà Bad Boys 3, mentre Bad Boys 4 giungerà nelle sale due anni più tardi, il 3 luglio del 2019.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!
Fonte: Comicbook