Matt Ryan sarà Constantine nella nuova stagione di Arrow
Direttamente dalla presentazione della CW del TCA oggi arriva una grande notizia per i fan della serie NBC cancellata “Constantine“, è stato infatti rivelato che la stella Matt Ryan apparirà in uno degli episodi della quarta stagione di “Arrow”. Ryan inoltre sarà la guest star in un episodio della nuova stagione, mostrando come il regno della DC Comics sia pian piano diventato ancora più connesso.
“Arrow” vede le sar Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah “Laurel” Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Regina, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance . La serie è prodotta dal direttore esecutivo Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile e riuscito a cavalcare verso il tramonto con la sua fiamma Felicity Smoak, Oliver Queen (aka The Arrow) lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma sarà Oliver mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow, e, in caso affermativo, che cosa diventerà la squadra che ha lavorato così duramente con lui ? Will Diggle, Thea, e Laurel saranno lasciati per continuare la crociata di Oliver senza di lui? E con la salita al potere di Malcolm Merlyn in cima della Lega degli Assassini come nuovo Ra’s al Ghul, c’è qualcuno davvero al sicuro?
“Arrow” sarà presentato in anteprima Mercoledì 7 ottobre alle 8:00 pm ET / PT ora americana.
Constantine arriva finalmente nella nuova stagione di Arrow
AGGIORNAMENTO: È stato rivelato da The CW che l’episodio in questione si intitolerà “Haunted” e, mentre una data ufficiale non è ancora stata annunciato, riportiamo la seguente descrizione ufficiale:
John Constantine è da tempo che indossa i panni di esorcista ed esperto del soprannaturale e dell’occulto. Lui è un detective, mago, e un cacciatore di demoni, e fornirà sostegno fondamentale per Oliver quando le frecce non sono sufficienti.
“Siamo entusiasti di vedere che Matt Ryan riprenderà il ruolo di John Constantine in un prossimo episodio di Arrow,” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Matt è un attore di grande talento e il suo ritratto di questo personaggio amato era sempre qualcosa che abbiamo ammirato. L’introduzione di magia e misticismo nello show in questa stagione ha offerto un’occasione davvero importante per noi di portare John Constantine all’interno di Arrow e dell’universo DC . Sarà una meritata punta del cappello per tutti i fan di Constantine che erano così incredibilmente appassionati di quella serie. “
Ryan, nel frattempo, ha anche pubblicato il suo messaggio speciale a “Constantine” e i fan di”Arrow”. Guardate il video qui sotto:
The Trench Coat is being dusted off. #Constantine#Arrow@CW_Arrow@amellywood looking forward to it. #thisfallpic.twitter.com/fROWx4RJ9o
— Matt Ryan (@mattryanreal) 11 Agosto 2015
Fonte: Comingsoon.net