Sicario: il nuovo trailer del thriller di Denis Villeneuve

È stato rilasciato da Lionsgate il nuovo trailer di Sicario, il thriller diretto da Denis Villeneuve (Prisoners, Enemy) presentato lo scorso maggio alla 68esima del Festival di Cannes (qui la recensione), che uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 settembre. I protagonisti sono Emily Blunt nei panni di Kate, un’agente dell’FBI giovane ed idealista, e Benicio Del Toro, un ambiguo e impenetrabile consulente che guiderà la squadra in un viaggio clandestino nella lotta alla droga in una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta.

Guarda il nuovo trailer di Sicario con Emily Blunt e Benicio Del Toro:

Apprezzato dalla critica al Festival di Cannes, Sicario

parte dal tema, cinematograficamente parlando ampiamente esplorato, del narcotraffico per evolversi progressivamente verso l’ambito dei dilemmi morali, spingendo la protagonista Emily Blunt e lo spettatore ad interrogarsi e mettere in discussione le categorie apparentemente inviolabili di onestà e giustizia. (…) Mette al centro la figura di una donna, vulnerabile ma risoluta, costretta a negoziare con i propri valori di fronte ad un mondo ostile, determinato a nasconderle la verità. (Continua QUI)

Sicario è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine. Il film è diretto da Denis Villeneuve e scritto da Taylor Sheridan. Nel cast vi sono Emily Blunt, Josh Brodlin, Benicio Del Toro, Victor Garber, Jon Benrthal, Jeffrey Donovan, Raoul Trujillo e Maximiliano Hernandez. Il film è distribuito in Italia da 01 Distribution e arriverà nelle sale il 24 settembre 2015. Qui potete vedere anche il primo trailer di Sicario.

Fonte: Comingsoon.net