The Final Girls: primo trailer della commedia horror con Taissa Farmiga
Il primo trailer di uno dei film che ha riscosso i maggiori consensi dalla critica presente al SXSW film festival di quest’anno è arrivato! In The final Girls, Taissa Farmiga nel ruolo di Max, è la figlia di Amanda Cartwright (Malin Akerman). Quando Max e i suoi amici assistono alla proiezione di Camp Bloodbath, film horror anni ’80 interpretato, tra l’altro, dalla madre di Max nei panni di una “scream queen” finiscono accidentalmente intrappolati dentro il film.
The Final Girls è una commedia horror diretta da Todd Strauss-Schulson che potrebbe destare la curiosità degli appassionati del slasher. Lo scenario è assolutamente ricco di elementi tipici del genere. In coppia con il regista, MA Fortin e Joshua John Miller hanno elaborato uno script follemente intelligente per fare del film una parodia particolarmente divertente e nostalgica. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 9 ottobre. Il cast comprende anche Adam DeVine,Thomas Middleditch, Alia Shawkat, Alexander Ludwig e Nina Dobrev.
Guarda il primo trailer di The Final Girls:
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Quando Max (Taissa Farmiga) e i suoi amici assistono ad un vecchio film horror anni 80 che ha interpretato la madre di Max (Malin Akerman), sono misteriosamente risucchiati dal grande schermo. Ben presto il gruppo si rende conto di essere intrappolato dentro il film e dovrà collaborare con un il gruppetto di istruttori di Camp Bloodbath, tra cui la mamma di Max, una timida “scream queen”, per combattere Billy Murphy, l’assassino del film armato di machete.
Fonte: Collider