Nicholas Hoult nel primo trailer di Kill Your Friends
In concorso nella prossima edizione del TIFF, Toronto International Film Festival, Nicholas Hoult è protagonista di Kill Your Friends, commedia nera dai toni drammatici adattata dall’omonimo romanzo di John Niven.
Con un mix tra Trainspotting, Entourage e American Psycho, Kill Your Friends si presenta come una promettente commedia dark dalle emozioni sanguinolente. Nicholas Hoult ci mostra, a primo impatto, una performance molto diversa dalle sue solite, ed in questo caso, a metà tra la pazzia del suo personaggio in Mad Max: Fury Road, Nux, e l’estrema bonarietà dello scienziato Hank McCoy (aka bestia) da lui interpretato nella saga degli X-Men.
Il resto del film conta un solido cast che include James Corden, Georgia King, Craig Roberts, Tom Riley, Joseph Mawle, Edward Hogg, Ed Skrein, Moritz Bleibtreu, e Rosanna Arquette. Al timone troviamo Owen Harris, un regista televisivo che sta per fare il suo debutto cinematografico, dirigendo una pellicola scritta dallo stesso autore del romanzo originale.
Ecco una breve sinossi:
Londra, 1997; l’industria musicale britannica si trova su una strada vincente. Band Britpop come i Blur, gli Oasis, The Verve dominano le onde radio. Steven Stelfox (Nicholas Hoult) un ragazzo di 27 anni fa di tutto per entrare in questo patinato mondo musicale fatto anche di compromessi, avidità, sesso, droga, sogni infranti. Alimentato da una forte e malsana ambizione, Stelfox porterà il concetto di “melodie killer” ad un nuovo livello, letteralmente omicida, in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.
Il film uscirà nelle sale inglesi il prossimo 6 Novembre.
Potete vedere qui di seguito il trailer e i due poster promozionali.
Fonte: SlashFilm