The Green Inferno: rilasciato il terrificante trailer italiano
L’attesa è quasi finita: il 24 settembre arriva nelle sale italiane The Green Inferno, l’ultima, terrificante pellicola di Eli Roth, che era stata proiettato in anteprima mondiale il 7 settembre 2013 alla trentottesima edizione del Toronto International Film Festival. Il film ha avuto una lunga e difficile lotta per la distribuzione, inizialmente concepita il 5 settembre 2014 negli Stati Uniti, poi, complice la mancata distribuzione da parte della Worldview Entertainment, l’uscita nelle sale era stata cancellata, fino ad arrivare a quella definitiva: The Green Inferno uscirà negli States il 25 settembre 2015, mentre in Italia il 24 settembre.
Con The Green Inferno, Eli Roth rende omaggio al Cannibal Movie italiano degli anni settanta. Un gruppo di studenti ambientalisti lascia New York per raggiungere l’Amazzonia peruviana, in modo da salvare dall’estinzione una tribù locale e bloccare la distruzione di una parte della foresta amazzonica a scopi speculativi, minacciata dall’arrivo delle ruspe e dei fucili dei signori della guerra, pagati dalle grandi multinazionali. Gli attivisti sono pacifici e, col solo uso dei loro telefonini, puntano a smascherare le illegalità in atto, mettendo in streaming le riprese video del disboscamento. Dopo la loro azione dimostrativa e la fuga, l’aereo del gruppo precipita nella giungla: gli attivisti vengono catturati dagli indigeni, che immediatamente si rivelano essere degli efferati cannibali.
Guarda qui il nuovo terrificante trailer ufficiale di The Green Inferno:
Il cast di The Green Inferno è composto da Lorenza Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns, Sky Ferreira, Nicolas Martinez, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e Matias Lopez. La sceneggiatura è di Guillermo Almoedo, Nicolas Lopez ed Eli Roth. Vi ricordiamo che The Green Inferno sarà distribuito, in Italia, da Koch Media, a partire dal 24 settembre.
Fonte: Koch Media