Marvel’s Jessica Jones: data premiere e primo teaser trailer
Oggi, Netflix ha annunciato che Jessica Jones debutterà il 20 novembre 2015 in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. In italia, Netflix arriverà a ottobre. La serie, composta da 13 episodi di circa un’ora, sarà incentrata sulla vita della detective protagonista, uno dei più popolari nuovi personaggi Marvel degli ultimi dieci anni, e su come quest’ultima riesce ad affrontare demoni interiori e nemici provenienti dall’esterno. Dopo un tragico incidente che ha portato alla fine della sua carriera di supereroina, Jessica Jones cerca di ricostruire la sua vita personale aprendo un’agenzia investigativa. Nei nuovi panni da detective, la protagonista si adopererà per aiutare gli altri supereroi di New York City finiti nei guai.
Guarda qui il teaser di Jessica Jones:
Jessica Jones è la seconda delle quattro serie Marvel prodotte da Netflix. La prima è stata Daredevil, lanciata lo scorso 10 aprile. In futuro, sarà prodotta anche una serie sul personaggio di Luke Cage e una su quello di Iron Fist. Infine in The Defenders, titolo di un’altra serie prevista, vedremo l’incontro fra tutti questi personaggi.
Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un cast in cui compaiono i nomi di David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (per la prima volta nel ruolo di Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, Wil Traval e altri. Il produttore esecutivo della serie, basata sul fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è la showrunner Melissa Rosenberg (Dexter), insieme a Liz Friedman (Elementary) e Jeph Loeb (Smallville, Heroes, Agents of S.H.I.E.L.D.).
Fonte: SuperHeroHipe