Creed: Stallone presenta il nuovo incredibile trailer
Con la data dell’uscita – 25 novembre – dietro l’angolo, Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer di Creed, lo spinoff di Rocky. Questo video mostra più immagini rispetto al primo trailer distribuito a giugno, il quale rivelava che l’iconico personaggio di Sylvester Stallone, Rocky Balboa, aveva perso tutte le persone della sua vita, incluso Paulie. Abbiamo anche visto come Rocky cerca di trasformare Adonis Creed (Michael B. Jordan) da un attaccabrighe a un campione di boxe. Già ieri, Sylvester Stallone aveva dato l’annuncio dell’arrivo del nuovo trailer su Twitter:
YO, this time tomorrow the NEW #CREED TRAILER hits! pic.twitter.com/Hqrwq77IpQ
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) 13 Settembre 2015
Guarda qui l’imperdibile secondo trailer di Creed:
Adonis Johnson (Giordania) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che la boxe è nel suo sangue, così Adonis si dirige a Philadelphia, luogo di incontro leggendario tra Apollo Creed e Rocky Balboa. Una volta giunto nella Città dell’Amore Fraterno, Adonis si mette in contatto con Stallone e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante insista per nel dire che è fuori forma e fuori allenamento, Rocky infine vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo, che da rivale divenne il suo più caro amico. Accetta così di allenare il giovane, anche se Rocky sta combattendo un avversario più letale di qualsiasi altro affrontato sul ring. Con Rocky accanto, non passerà molto tempo affinché Adonis diventi un campione, ma riuscirà a sviluppare non solo l’unità ma anche il cuore di un vero combattente, in tempo per entrare nel ring?
Creed annovera nel cast anche da Tessa Thompson (Selma) nei panni di Bianca, un cantautore locale che viene coinvolto con Adonis; Phylicia Rashad (“Fiori d’acciaio” di Lifetime) è Mary Anne Creed, la vedova di Apollo; e il pugile inglese ed ex tre volte campione dei pesi massimi ABA Anthony Bellew come campione di pugilato “Pretty” Ricky Conlan. La sceneggiatura è opera di Aaron Covington ed è basata sui personaggi della serie Rocky scritta da Sylvester Stallone. Il film è prodotto da Robert Chartoff, Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King Templeton e Sylvester Stallone, con Nicholas Stern come produttore esecutivo.
Creed uscirà nelle sale statunitensi il 25 novembre 2015, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 7 gennaio 2016.
Fonte: movieweb