Sopravvissuto – The Martian: l’appello di Matt Damon in una clip
L’uscita di Sopravvissuto – The Martian è prevista per il primo ottobre, e la 20th Century Fox ci ingolosisce con una nuova clip in esclusiva. Il film di Ridley Scott rinvigorisce la nuova ondata del filone spaziale dopo Gravity e Interstellar facendo leva su un Matt Damon protagonista e contornato da un cast stellare a partire da Jessica Chastain presente assieme a Damon anche nel film di Nolan, continuando con Kristen Wiig, Kate Mara (Fantastic Four), Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.
E la speranza per il regista è quella di rifarsi da flop consecutivi come The Counselor e Exodus – Dei e re, entrambi caratterizzati da grandi attori e un grosso budget che non hanno però convinto né la critica né il pubblico. La trama di Sopravvissuto – The Martian segue il dramma di Mark, rimasto indietro rispetto alla sua squadra nel piano di evacuazione da Marte durante una tempesta di sabbia che li costringe a partire per tornare sulla Terra. Credendolo morto, l’astronauta dovrà ingegnarsi per riuscire a comunicare alla NASA che è ancora vivo, e sperare quindi in un’improbabile missione di salvataggio che risulta pericolosa da parte del suo team.
Sopravvissuto – The Martian: Matt Damon con un cast stellare
La clip in questione, rilasciata in queste ore, mostra la reazione del mondo alla notizia che Mark è ancora vivo e solo contro i pericoli del pianeta rosso. La Terra intera si mobilita così con messaggi di speranza e di supporto affinché l’astronauta venga salvato e riportato a casa:
Fonte: Comingsoon.net