Il Trono di Spade 6: Kit Harington fotografato sul set
Il terribile finale di Il Trono di Spade 5 ha lasciato molti interrogativi nella mente dei fan. La stagione in questione aveva visto il tanto amato personaggio di Jon Snow (Kit Harington) incontrare la morte per mano dei Guardiani della Notte. E’ da allora che i seguaci della serie hanno iniziato a chiedersi se Jon Snow sia effettivamente morto o no. Attenzione, potranno esserci un pò di SPOILER di seguito!
Gli showrunners David Benioff e DB Weiss hanno confermato più volte che il personaggio di cui parliamo è morto, ma Kit Harington stesso, in una intervista, ha rivelato che potrebbe a vestire i panni di Jon Snow ancora. L’attore è stato visto arrivare in Irlanda all’inizio di questa estate, proprio mentre la produzione era in corso. Ci sono state voci, tra l’altro, secondo le quali Kit Harington sarebbe stato presente sul set: oggi ne abbiamo la prova fotografica!
Guarda qui le foto del set de Il Trono di Spade 6:
SPOILER ALERT: This Game of Thrones character might not be dead after all http://t.co/wnmju55SS8 pic.twitter.com/sqoZJnKtj6
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) September 25, 2015
Mi reina mi Khaleesi cabalgando junto a los Dothraki. Grabaciones de la 6ta Temporada #GameOfThrones #GOT pic.twitter.com/hkBn91JQEf
— Oswaldo G.P ㊒ ㊋ (@Oswaldogarcia89) September 24, 2015
Naturalmente, non sono stati forniti dettagli per quanto riguarda la scena che stava girando. Sembra comunque che il personaggio sia rientrato nel clan di Stark, ipotizziamo questo dal momento che è visto indossare “abiti Stark”, con una spada al fianco. Non sappiamo in quale luogo sia ambientata la scena di cui abbiamo le foto delle riprese, ma secondo alcune voci, vedremo Jon Snow dirigersi verso il Grande Inverno per reclamare il castello dal nefasto clan di Bolton. Tutto ciò non è stato ancora comunque confermato, quindi non resta che aspettare per saperne di più.
HBO non ha annunciato una data di premiere per la stagione 6 de Il Trono di Spade, ma è probabile che il suo debutto arrivi i primi di aprile o alla fine di marzo, dal momento che è tutte le stagioni precedenti hanno debuttato in quei mesi. Le nuove aggiunte al cast sono Ian McShane in un ruolo non specificato, Pilou Asbæk, che potrebbe figurare nei panni di Euron Greyjoy, Max von Sydow, Richard E. Grant, Essie Davis, James Faulkner nel ruolo del padre di Samwell Tarly Randyll, Samantha Spiro, Rebecca Benson e Freddie Stroma. Rimanete sintonizzati su Cinematographe per ulteriori dettagli su questa stagione de Il Trono di Spade.
Fonte: Movieweb