Reversal – la fuga è solo l’inizio: nuovo trailer e poster del thriller claustrofobico
Arriva il trailer ed il poster ufficiale dell’horror/ thriller di José Manuel Cravioto, in uscita l’8 ottobre 2015, grazie a Notorious Pictures. Di seguito la trama di Reversal – la fuga è solo l’inizio:
Eve è stata tenuta prigioniera per lungo tempo. Incatenata a un materasso sporco, non ha dimenticato i suoi amici, il suo ragazzo, la sua vita felice ed ha un piano per scappare e vendicarsi. La paura e la vendetta sono i temi di questo inquietante thriller dai mille colpi di scena.
In selezione ufficiale al Sundance 2015, Reversal – la fuga è solo l’inizio promette una buona dose di tensione ed adrenalina, facendo crescee l’ansia dello spettatore di pari passo con quella della sventurata protagonista.
Reversal – la fuga è solo l’inizio: ecco l’avvincente trailer
Il trailer di Reversal – la fuga è solo l’inizio mostra la tensione e la claustrofobia della trama fin dai primi fotogrammi, in cui vediamo la protagonista braccata dalle mani insanguinate di un uomo che la fa sua prigioniera incatenandola in una stanza sudicia e opprimente. La ragazza avrà solo una notte per capire il motivo del suo rapimento, che si rivelerà legato ad una terrificante vendetta…
Reversal – la fuga è solo l’inizio vede nel cast Richard Tyson, Amy Okuda, Tina Ivlev, Bianca Malinowsky, Stephanie Charles, Fiorella Garcia e Dustin Quick.
Fonte: Notorious Pictures