The X-files: ecco il promo della decima stagione

Se anche voi fate parte di quella generazione degli anni 80-90 cresciuta a latte, biscotti e paranormale, sappiate che stamattina ci sono buone nuove in arrivo che risveglieranno in voi ricordi ed emozioni dell’altro mondo.
Che Chris Carter fosse tornato  dietro la scrivania per una nuova stagione di X-files lo si sapeva, come anche il fatto che fossero cominciate le riprese. Ma come (piò o meno) dicevano gli antichi romani: “Scripta volant, video manent” ed ecco che la fox ci delizia con il rilascio di ben due video promo che ci ricordano (come se non lo sapessimo già) che

La verità è ancora là fuori!

i-belive

Sono passati 22 anni dal lancio della prima stagione e sono ben visibili sui volti di David Duchovny e Gillian Anderson, ma non potevano essere che loro i protagonisti di questo atteso ritorno che sembra immune dalle critiche mosse contro reboot e remake ormai onnipresenti nelle nostre programmazioni.
13 anni dopo l’ultima volta, gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully non ne hanno ancora avuto abbastanza di  creature leggendarie, teorie del complotto, mutazioni genetiche, percezioni extrasensoriali, intelligenza artificiale, UFO e alieni e si potrebbe scrivere un trattato su cosa potremmo aspettarci.

the-x-files-reboot-gillian-anderson-david-duchovny-600x399

Ciò che è stato annunciato come una miniserie “evento” sta prendendo una piega decisamente migliore di quanto ci si poteva aspettare. Non ci resta che aspettare di poter riascoltare la melodia creata dal sintetizzatore di Mark Snow che ha riempito di inquietudine la nostra infanzia e adolescenza.

Nel frattempo, l’unica cosa che mi sento di dire è: “I want to believe!”.

X-Files: ecco i nuovi misteriosi promo

Fonte: Collider

 

Tags: X-Files