Robert Knepper si unisce al cast di Twin Peaks
Si allarga il cast della nuova stagione di Twin Peaks al quale ora si unisce anche Robert Knepper. Conosciuto soprattutto per il ruolo di psicopatico e pedofilo in Prison Break, ma visto anche nelle serie televisive Heroes e Arrow, Knepper è solo l’ultimo, in ordine di tempo, delle nuove aggiunte al cast originale, che comprendono anche Amanda Seyfried (ora nei nostri cinema con Padri e Figlie di Gabriele Muccino) e Balthazar Getty (visto sul piccolo schermo in Brothers & Sisters e sul grande in The Judge).
Robert Knepper avrà un ruolo ancora misterioso in Twin Peaks
Ancora sconosciuto il ruolo che l’attore avrà nei piani di David Lynch (anche se a giudicare dal suo passato e dalla sua fisicità piuttosto inquietante qualcosa è immaginabile). Del cast originale sono stati al momento confermati il protagonista Kyle MacLachlan (Dale Cooper), Dana Ashbrooke (Bobby Birggs) e Sheryl Lee (l’assassinata Laura Palmer ma anche la cugina identica a Laura, Maddy Ferguson) chiamati a vestire gli stessi panni che li portarono alla fama ormai 25 anni fa. Giusto ieri abbiamo salutato la “Signora ceppo”, ovvero l’attrice Catherine Coulson morta a 71 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.
La notizia forse più interessante che è trapelata in queste ore, è però quella che riguarda la pianificazione del lavoro per le riprese di Twin Peaks. Lynch e Mark Frost intendono infatti girare i 18 episodi componenti questa nuova stagione come un unico film che vede il solo Lynch alla regia. Solo poi in fase di montaggio, questo film verrà spezzettato nei 18 capitoli che andranno in onda il prossimo anno sul canale americano Showtime.
Fonte: Comingsoon.net