Arriva il trailer ufficiale di Jurassic World
A sorpresa e molto prima del previsto, ecco spuntare il trailer di Jurassic World, l’attesissimo nuovo film che vede Steven Spielberg nei panni di produttore esecutivo. Ecco arrivare dunque il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione da una sceneggiatura scritta insieme a Derek Connolly. Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.
Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di nuovo di un parco a tema giurassico, chiamato Jurassic World, come inizialmente pensato da John Hammond. All’interno di questo nuovo parco, di cui il proprietario è la Masrani Corporation, lavora Owen che porta avanti ricerche sui comportamenti dei Velociraptor. Dopo molti anni, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare e una nuova attrazione, creata per ri-attirare l’attenzione del pubblico, sfugge al controllo.
Nel trailer si intravedono alcune delle attrazioni del parco, tra i quali il temibile dino-pesce che divora uno squalo in pochi secondi. L’attrazione principale rimane però il nuovo “scherzo” creato in laboratorio dalla Masrani. Sarà l’ennesima caccia all’uomo.
Riuscite a immaginare un dinosauro, il suo aspetto, i movimenti e i suoni che fa, senza pensare a Jurassic Park? Non è solo un film. E’ un ricordo condiviso da tutti noi. Ha definito i parametri del colossale blockbuster estivo, è stato un evento che ci ha regalato alcune delle immagini e dei suoni più indimenticabili e iconici dell’arte cinematografica. Dava la sensazione che fosse arrivato il primo giorno d’estate. È stato pioniere dei progressi negli effetti visivi che ti facevano credere che i dinosauri girovagassero davvero di nuovo sulla Terra. Mescolando verità scientificamente plausibili con un’immaginazione straordinaria ha raccontato una favola educativa sui possibili risultati di un sovvertimento dell’ordine naturale. Ci ha lasciato con gli occhi spalancati, la bocca aperta e il cuore a mille. Jurassic Park ha risposto alla questione di quanta parte di storia, quanta di divertimento e quanta di spettacolo potesse andare bene per un perfetto film dell’estate. Ora, la storia dell’originale film di STEVEN SPIELBERG torna al punto di partenza e il parco che era solo una promessa prende vita.
Benvenuti a Jurassic World.