Pretty Little Liars 6B: rivelata la data della premiere
Le Bugiarde stanno tornando, prima di quanto vi aspettaste.
Nonostante non vi sia ancora un episodio speciale su Halloween di PPL nel 2015, i fan hanno ricevuto lo stesso un regalo al New York Comic-Con di giovedì, quando Marlene King ha rivelato che il 24 Novembre verrà trasmesso un episodio speciale intitolato “Flash-Forward“. La sesta stagione tornerà come pegno al suo debutto (recensione episodio 6×01 e recensione episodio 6×10), il 12 Gennaio sul network che, entro quella data, sarà rinominato Freeform (R.I.P. ABC Family.)
Pretty Little Liars 6B: nella premiere ci ritroveremo con le “Liars” 5 anni nel futuro
“Flash-Forward” offrirà alle fan “alcune delle cose successe off-screen ai personaggi durante quei cinque anni” ha detto King al NYCC. Come la King ha rivelato in precedenza:
Le ragazze hanno vissuto una vita libera per 5 anni. Non sono state torturate o tormentate dall’anonimo cyber bullo. Stanno facendo Yoga adesso, possono respirare. Hanno più tempo per le attività extra curriculari, perché non sono inseguite da uno stalker anonimo.
Quindi, tutto dovrebbe andare bene per le ragazze una volta riniziata la serie, giusto? (Sbagliato).
Pretty Little Liars è una serie trasmessa da ABC Family, che parla di quattro belle e misteriose ragazze, Hanna, Spencer, Aria ed Emily e dei loro segreti riguardo alla scomparsa della loro migliore amica, Alison DiLaurentis. Tra thriller, mistero, sparizioni, amori e segreti, le bugiarde si troveranno a mentire a chi sta loro più caro e a celare oscuri e inquietanti segreti.
La serie, creata da Marlene King e basata sui romanzi scritti da Sara Shepard, ha ottenuto un grande successo di pubblico, anche on-line sui social.
Fonte: EW