Marvel: Deadpool apparirà in un prossimo film sugli Avengers?
l prossimo anno sarà ricco di novità per gli appassionati di Marvel Comics. Tra i film che usciranno nel 2016 vi sono Deadpool della 20th Century Fox e Captain America: Civil War. Come abbiamo visto in Age of Ultron, la squadra degli eroi più forti della terra ha reclutato nuovi eroi: Vision (Paul Bettany), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), War Machine (Don Cheadle) e The Falcon (Anthony Mackie) che fanno parte del team guidato da Captain America (Chris Evans) e Vedova Nera (Scarlett Johansson). Secondo alcune voci, sembra che Deadpool si unirà a breve alla squadra degli Avengers.
Nei fumetti vi è un passo della storia dell’antieroe mentre fa ritorno da una missione che gli è stata assegnata da Captain America in persona. Dopo aver completato la missione, Wade Wilson ha ricevuto una carta identificativa degli Avengers, consolidando il suo posto come membro ufficiale della squadra. Deadpool ha collaborato con gli Avengers nei fumetti ma riusciremo a vedere una sorta di collaborazione anche nel film?
Gli Avengers e Deadpool combatteranno insieme?
Attualmente la 20th Century Fox possiede i diritti su Deadpool, che è stato incluso nel franchise di X-Men, e un crossover sul grande schermo tra i Vendicatori e Wade Wilson sembra impossibile. Ma è anche impossibile che le trasposizioni cinematografiche presentino differenzecosì abissali rispetto ai fumetti. Anche se dovessero volerci decenni, non bisogna escludere del tutto la possibilità di una possibile collaborazione fra Deadpool e gli Avengers.
Detto ciò, quale significato potrebbe avere questa notizia su Deadpool? Con Wade Wilson che nei fumetti si unisce agli Avengers, è possibile che egli potrebbe anche essere ucciso in un futuro non lontano? Queste domande potrebbero trovare una risposta nel film la cui uscita è prevista a febbraio dell’anno prossimo.
Fonte: Movieweb