War for the Planet of the Apes – Matt Reeves su Twitter: ‘riprese iniziate’
Il regista Matt Reeves ha rivelato oggi che sono iniziate ufficialmente le riprese per War for the Planet of the Apes! Il nuovo film è previsto in uscita per il 14 luglio del 2017 . È possibile controllare il tweet del regista Reeves qui sotto
Il cast già precedentemente confermato comprende Andy Serkis, che riprenderà il suo ruolo di Cesare, e Steve Zahn. Dal punto di vista umano, War for the Planet of the Apes comprende nel cast Gabriel Chavarria (“East Los High”) e Woody Harrelson (“True Detective,” Zombieland). Reeves ha co-scritto la sceneggiatura per il sequel con Mark Bomback.
War for the Planet of the Apes – inizia la guerra tra uomini e scimmie
“So che una parte del desiderio di Matt [Reeves] per fare questo film è di veder continuare l’evoluzione della specie, soprattutto per quanto riguarda le scimmie. Quindi non credo che stiamo andando a vedere una situazione uguale agli altri due film precedenti, “ha detto la star della serie Andy Serkis del film. “… Potrebbero esserci tre film, potrebbero anche essere quattro. Potrebbero essere cinque. Chi lo sa? Ma il viaggio continua. Potrebbe non necessariamente essere l’ultimo film riguardante il pianeta delle scimmie. Il punto è, alla fine sappiamo che stiamo andando a finire di nuovo ne ‘Il pianeta delle scimmie’, ma quanti possano essere i sequel sinceramente io non lo so. “
“La nozione di ciò che siamo dopo con il terzo è quello di continuare la storia mantenendo la stessa traiettoria e vedere come gli esseri umani diventino figure importanti nella vita sociale delle scimmie”, Reeves in precedenza ha detto. “Cesare a quel non so che di Mosè. Uno status mitico … Stiamo cercando di rimanere fuori quei temi e continuare una sorta di esplorazione in questo universo. Esplorare la natura umana con il pretesto delle scimmie. “
#It has begun. @ApesMovies pic.twitter.com/6AZVzWfJXW
— Matt Reeves (@mattreevesLA) 17 Ottobre 2015
Fonte: Comingsoon.net