Orgoglio e Pregiudizio e zombie: un nuovo trailer divertente, sexy e violento!

Sony’s Screen Gems ha rivelato il nuovo trailer di Orgoglio e Pregiudizio e zombie, il film che trae spunto dal famoso libro scritto da Jane Austen, Orgoglio e pregiudizio appunto, ribaltandone completamente il senso e chiaramente i fatti.

Orgoglio e Pregiudizio e zombie: guarda il divertente, sexy e violento trailer ufficiale

In precedenza vi abbiamo già deliziato col primo, seppur breve, trailer che ha soddisfatto sia i fan dll’autrice britannica attraverso i costumi eleganti, le buone maniere dell’alta società e le lussuose sale da ballo che gli amanti dei clichè horror, mettendo in mostra come le donne usano le loro letali armi di seduzione.

Il racconto muove i passi dal mondo creato dalla famosa opera di Jane Austen, Orgoglio e pregiudizio appunto, ma ne ribalta e stravolte l’ambientazione immettendo nel mondo ottocentesco un’epidemia di zombie, che va a ‘modernizzare’ la storia nota ai più e a complicare i rapporti già di per sè aggrovigliati esistenti nel racconto, ossia utta la classe sociale inglese del XIX secolo:
L’eroina Feisty Elizabeth Bennet (Lily James) è una professionista nell’arte del combattimento e si destreggia tra arti marziali e armi, mentre il bel Mr. Darcy (Sam Reilly) è uno zombie- killer feroce e spietato. Entrambi orgogliosi, si troveranno a fronteggiare un’epidemia di zombie sempre più intensa, dunque saranno costretti a mettere da parte il proprio orgoglio e a unire le forze sul campo di battaglia intriso di sangue.

Guarda qui le foto di Orgoglio e Pregiudizio e zombie

Orgoglio e pregiudizio e zombie è scritto e diretto da Burr Steers (Igby Goes Down) e si basa sul libro di Seth Grahame-Smith. Nel cast star del calibro di Lily James (Cenerentola), Sam Riley, Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.

Orgoglio e pregiudizio e zombie arriverà nelle sale cinematografiche il 5 Febbraio 2016, giusto in tempo per San Valentino!

Fonte: Comingsoon.net