Wonder Woman: Chris Pine emozionato per la parte di Steve Trevor
Sono passati tre mesi da quando Chris Pine ha dichiarato di voler prender parte al film di Wonder Woman, interpretando il personaggio di Steve Trevor. Proprio adesso l’attore ha finalmente confermato la sua collaborazione e ha anche rivelato il motivo per cui lui è così entusiasta di entrare a far parte del tanto atteso adattamento firmato DC Comics. La Stella di Star Trek Into Darkness stava parlando con la rivista francese Premiere.Fr, e avrebbe detto:
“Non so davvero cosa mi sono permesso di dire. Sono super eccitato, naturalmente. Gal Gadot è un super talento, Patty Jenkins dirigerà e finalmente gireremo questa pellicola. Quello che mi emoziona di più è lavorare in un film con una donna supereroe. Con una donna nel ruolo del protagonista. Io sono in coppia con questa intelligente e bella donna forte per sconfiggere i cattivi e salvare l’umanità.”
Un Chris Pine super emozionato per il suo ruolo in Wonder Woman
Oltre alla grande emozione che emerge dalla dichiarazione di Chris Pine, vi è anche un altro elemento interessante: Le riprese di Wonder Woman saranno realizzate con la pellicola invece che col digitale. Il che non dovrebbe sorprenderci eccessivamente, dal momento che i primi due film della DC, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, sono stati girati in questo modo. Indipendentemente da ciò, è bello sapere che Chris Pine è entusiasta di interpretare l’interesse amoroso della principessa amazzone di Gal Gadot. Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman inizierà presto le riprese con una data di uscita che è prevista per il 23 Giugno 2017.
Fonte: Comicbookmovie