Ocean’s Eleven: Sandra Bullock nel cast del reboot tutto al femminile
Sandra Bullock, attrice che torna sui grandi schermi americani a partire da questo fine settimana con Our Brand Is Crisis (prodotto da George Clooney) , assumerà il ruolo di George Clooney in un remake tutto al femminile di Ocean’s Eleven (2001). The Playlist riporta che a firmare per assumere la regia del riavvio è stato Gary Ross (The Hunger Games). L’idea del progetto sarebbe nata lo scorso autunno, quando George Clooney (che figurerà come produttore del reboot), il regista Steven Soderbergh e il produttore Jerry Weintraub si sono rincontrati. Il trio si è già preoccupato di arruolare la sceneggiatrice Olivia Milch (Queen & Country). Quest’ultima, a quanto pare, sembra che abbia già consegnato una bozza dello script.
Sandra Bullock sostituisce George Clooney in una versione al femminile di Ocean’s Eleven
Non si sa quanto questa originale versione del reboot sarà collegato al film con George Clooney del 2001, fonti sostengono che Danny Ocean (George Clooney) possa comparire in un cameo. Il regista Gary Ross si dedicherà al film dopo aver ultimato i lavori per The Free State of Jones, di cui è previsto il debutto nelle sale l’11 marzo 2016. Nessun dettaglio della storia è stato ancora rivelato e non si sa quanto effettivamente partiranno le riprese.
Con Sandra Bullock leader dell’ensemble, dovranno essere assegnati altri 10 ruoli femminili. Voi quali attrici vedreste o sareste curiosi di vedere nei ruoli? Il cast originale di Ocean’s Eleven comprendeva George Clooney, Brad Pitt, Bernie Mac, Elliott Gould, Casey Affleck, Scott Caan, Eddie Jemison, Shaobo Qin, Carl Reiner e Matt Damon come un gruppo di criminali che si operano per organizzare un furto ad un casinò di Las Vegas. Julia Roberts interpretava l’ex moglie di Danny Ocean, Tess. Cosa ne pensi di un Ocean’s Eleven tutto al femminile? Il film arriverà nelle sale nel 2017.
Fonte: Movieweb