Twin Peaks: Jennifer Jason Leigh si unisce al cast
Sappiamo, da un rapporto recente, che la produzione di Twin Peaks ha avuto luogo a North Bend, Washington, per ben sei settimane, prima di trasferirsi a Los Angeles. Oggi, Deadline ci rivela che Jennifer Jason Leigh è la new entry nel cast. L’attrice è stata avvistata sul set (clicca qui per vedere le foto dal set) la scorsa notte, mentre veniva girata una scena nel deserto del Mojave, con Kyle MacLachlan. Un’ altra interprete della serie di cui ci giungono voci che sia stata avvistata è Sheryl Lee.
Twin Peaks: David Lynch vorrebbe nel cast Naomi Watts
Il sito riporta, tra l’altro, la notizia che David Lynch avrebbe intenzione di includere nel cast anche Naomi Watts. L’attrice in questione ha già lavorato con Lynch per un film del 2001 acclamato dalla critica: parliamo di Mulholland Drive. Non si sa, al momento, quali altri attori e attrici il regista sta cercando per coprire i ruoli di Twin Peaks. Ad oggi, Kyle MacLachlan è l’unico membro del cast ad essere stato confermato, voci porterebbero a pensare che Mädchen Amick (Shelly Johnson), Sherilyn Fenn (Audrey Horne) e Dana Ashbrook (Bobby Brooks) potrebbero riprendere il ruolo che già hanno vestito precedentemente. Amanda Seyfried si dice che interpreterà un personaggio nuovo di zecca per la serie, forse la figlia dell’agente speciale Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e Annie Blackburn (Heather Graham). Altri nuovi membri del cast potrebbero essere Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster e Peter Sarsgaard.
Con la produzione già in corso, si spera che Showtime sveli presto altri dettagli ufficiali presto. David Lynch è il regista e ha co-scritto la serie con Mark Frost. In questo momento, un conteggio esatto degli episodi di cui consterà la serie non è stato ancora dato. Cosa ne pensate di Jennifer Jason Leigh in Twin Peaks? L’attrice ha recentemente recitato nella commedia Welcome to Me, e avremo modo di vederla prossimamente in The Hateful Eight e Anomalisa.
Fonte: Movieweb