X-Men: Apocalypse – parte del cast a Montreal per scene inedite
Come ci si attende da un futuro campione d’incassi, X-Men: Apocalypse si sta preparando per qualche fotogramma aggiuntivo. Le Journal de Montréal (tramite CB) porta parola che la produzione tornerà agli Studios di Mel fuori di Montreal per un paio di settimane a partire dal mese di gennaio.
Non è chiaro quali attori torneranno per le nuove riprese, ma l’articolo riporta che Hugh Jackman potrebbe essere lì interpretando l’atteso Wolverine. Il coinvolgimento di Jackman in X-Men: Apocalypse è stato un grande punto interrogativo in quanto dopo l’annuncio del film non c’è stata ancora stata alcuna conferma da parte dell’attore o degli studio se lui avrà un qualsiasi coinvolgimento nel film del 2016.
X-Men: Apocalypse – il ritorno dei supereroi Marvel
X-Men è una serie di film basati sugli omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics, prodotta dalla 20th Century Fox e da Lauren Shuler Donner. I primi due film, X-Men (2000) e X-Men 2, sono stati diretti da Singer, che ha poi passato il testimone a Brett Ratner per il terzo, X-Men: Conflitto finale, accolto senza troppo entusiasmo da pubblico e critica.
Sono seguiti poi una serie di spin-off: X-Men: Le origini-Wolverine (2009), diretto da Gavin Hood; X-Men: L’inizio (2011) e Wolverine- L’immortale. Nel 2014 è uscito X-Men: Giorni di un futuro passato, sequel di Conflitto finale e L’inizio, accolto positivamente da pubblico e critica. X-Men: Apocalypse sarà incentrato sull’origine dei mutanti e, a detta del regista, sarà più un sequel dell’inizio rispetto a Giorni di un futuro passato, ambientato negli anni 80. La sceneggiatura sarà curata da Simon Kinberg, Dan Harris e Michael Dougherty, insieme a Bryan Singer.
Nel cast si annoverano James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Lana Condor, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee eOlivia Munn. La data di uscita del film è fissata per il 26 maggio 2016.
Fonte: Comingsoon.net