Marvel’s Jessica Jones: rivelato il nuovo trailer con Luke Cage e Kilgrave
Mancano solo 10 giorni alla premiere dell’ultimo adattamento Netflix/Marvel Jessica Jones, che vedrà come protagonista Krysten Ritter nei panni di una ex supereroina con una forza tremenda e incredibile. Oggi è stato rivelato un nuovo e ultimo trailer per la serie, dove ci viene mostrata la lotta fra la nostra beniamina e la sua nemesi, Kilgrave (David Tennant). Questo scontro dovrebbe simboleggiare la lotta fra la mente e il fisico, un’idea che affonda le sue radici nel genere horror tanto quanto nel genere d’azione. Il nuovo trailer rende il face-off esilarante ed emotivamente lacerante in un modo che non si è mai visto prima d’ora nelle altre produzioni Marvel.
La serie è composta da 13 episodi della durata complessiva di un’ora ciascuno e con un’atmosfera dark e tesa, riprende lo stile del fratello televisivo, Marvel’s Daredevil, acclamato da critica e pubblico. Dopo una fine tragica del suo breve periodo da super-eroina, Jessica Jones, affrontando demoni dentro e fuori di sé, ricostruisce la sua vita personale e la sua carriera, diventando una detective che collabora nei casi di New York.
Ecco il nuovo trailer di Marvel’s Jessica Jones con Luke Cage e Kilgrave
Krysten Ritter (Jessica Jones), arrivata in Italia qualche settimana fa per la presentazione di Netflix Italia, è affiancata da un cast memorabile composto da David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval. La serie Marvel, Jessica Jones, è prodotta dagli showrunner Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) e Liz Friedman (Elementary), insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Smallville, Heroes).
Fonte: Collider