Legends of Tomorrow: rivelata la prima foto ufficiale con Arrow e The Flash
Esattamente come l’anno scorso, il network americano The CW, ha rivelato che il crossover su Arrow e The Flash verrà presentato la settimana dopo il Giorno del Ringraziamento e per concludere ci hanno mostrato la prima foto ufficiale. Oltre ai già noti Arrow e The Flash, dalla foto si possono vedere anche quelli che sembrano essere Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renée).
Stephen Amell in precedenza ha dichiarato su Zap2It che gli episodi del crossover serviranno ad introdurre i personaggi di Legends of Tomorrow.
“L’anno scorso è stato progettato in modo che se tu eri un fan di uno show o un sostenitore dell’altro spettacolo, potevi goderti il 108 di Flash e 308 Arrow che sono indipendenti l’uno dall’altro. In effetti, la maggior parte degli epidosi di The Flash si svolgono a Star City, e la maggior parte di quelli di Arrow si svolgono a Central City. Abbiamo un cattivo comune ma non era il caso l’anno scorso e nonostante tutto abbiamo fatto un ottimo lavoro di tessitura non solo due show, ma di tre”
Andrew Kreisberg, il produttore esecutivo di The Flash e Arrow ha aggiunto:
“Solo concettualmente parlando, uno dei modi con cui abbiamo pensato di realizzare questi episodi, è quello di farli con una sorta di macro senso. Per farvi capire meglio, un episodio di The Flash’di quest’anno suona più come un episodio di Arrow e un episodio di Arrow suona più come un episodio di The Flash. Ci guardiamo indietro e ho pensato che quegli episodi di The Flash e Arrow sono state le cose più importanti che abbia mai fatto. Ora abbiamo più eroi, più persone con poteri, più bocche da sfamare e cattivi più grandi. E ‘veramente eccitante”
Ecco la nuova foto di Arrow e The Flash in Legends of Tomorrow
Fonte: Comingsoon.net