The Flash: Ezra Miller racconta il suo Barry Allen
Visti i numerosi progetti cinematografici sui supereroi, non poteva certo mancare quello su The Flash. Barry Allen sarà interpretato da Ezra Miller, che conosciamo per aver recitato a fianco di Emma Watson e Logan Lerman in The Perks of Being a Wallflower (Noi siamo infinito), e che vedremo presto in Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali Fantastici: Dove trovarli). Prima di tutto, bisogna avvertire gli appassionati dei fumetti che si troveranno davanti a due versioni differenti di Flash/Barry, in quanto il personaggio intepretato da Grant Gustin nella serie tv di The CW è diverso da quello interpretato da Miller. L’attore porterà Barry in vita sul grande schermo in un’incarnazione cinematografica completamente separata. In un’intervista con EW su Animali Fanstastici: dove trovarli, Ezra Miller ha voluto parlare proprio di questo:
Bè, per prima cosa, si tratta di un film… Mi piacerebbe che fosse un’esplorazione di un essere umano multi-dimensionale… Wow, ho appena fatto un tale gioco di parole senza senso! Mi piacerebbe che il personaggio avesse molte dimensioni. Ma in realtà, mi piacerebbe anche che possedesse le dimensioni usuali che conosciamo e amiamo, e poi alcuni extra che fanno parte di questo supereroe. Spero di portare sullo schermo lui come persona, e credo che la cosa più emozionante per me, in quanto a mitologie di supereroi, sia quando sentiamo l’umanità di qualcuno che è eroico – o l’eroismo di qualcuno che sia pieno di difetti, ma che sotto sotto sia anche profondamente umano.
Ezra Miller parla del suo Barry Allen nel film su The Flash
Stando a queste dichiarazioni, le due versioni di Flash/Barry Allen – per chi guardasse anche la serie tv – non sono poi così distanti, ma la differenza potrebbe essere proprio la multi-dimensionalità di cui Miller parla; oltre al fatto che si tratterà di una pellicola e non di una serie ad episodi. Un recente rumor avrebbe anche indicato che ci sarà un design radicalmente diverso del costume. Ci si aspetta inoltre che il personaggio interpretato da Ezra Miller possa fare un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice. Tutto sarà comunque rivelato quando The Flash arriverà nelle sale il 23 marzo del 2018.
Fonte: Collider